HAVEMERCY
Draghi metallici! Maghi gay! Esplosioni!

Trama

Il debutto sbalorditivo di questo fantasy epico introduce due nuove eccitanti autrici—e un mondo traboccante di meraviglie naturali e artificiali, di eventi straordinari, e di una crisi che metterà alla prova il coraggio degli uomini, i limiti della magia e il cuore e l'anima di un regno.
Grazie al suo elitario Corpo Armato dei Draghi, la capitale di Volstov, Thremedon, è sempre riuscita a vincere i cent'anni di guerra contro il vicino regno nemico, il Ke-Han. Gli aviatori rinnegati che volano su draghi meccanici alimentati a magia sono l'arma più potente di Volstov. Ma adesso uno dei suoi membri più ribelli è al centro dei pettegolezzi in città, causando una distrazione che potrebbe cambiare il vittorioso corso degli avvenimenti.
Con Volstov immerso in uno scandalo che potrebbe avere ripercussioni internazionali, il Ke-Han escogita un ingegnoso piano d'attacco. Per contrastare la minaccia, quattro eroi malassortiti devono convergere per salvare il regno che amano: un mago esiliato (Royston), un ingenuo ragazzo di campagna (Hal), un giovane studente (Thom)—e un imprevedibile aviatore esperto (Rook) che vola sul drago più feroce della città, Havemercy.
Ma alla vigilia della battaglia, questi uomini coraggiosi affronteranno qualcosa che può far esitare il più formidabile dei guerrieri, far indebolire il più potente dei maghi, e far insorgere contro di esso il più improbabile degli alleati in questa missione...
Pieno di avventure, scoperte, slealtà e tradimenti, Havemercy è una corsa palpitante verso un viaggio inaspettato e indimenticabile che perdurerà per molto tempo, anche dopo l'estinzione del fuoco della battaglia.